Archivi categoria: Uncategorized

Il lifting facciale: per ritrovare la giovinezza

Pensavate che il lifting facciale fosse richiesto, nelle principali e più rinomate cliniche di chirurgia estetica, solo dalle star del cinema e della tv? Dovrete ricredervi, in quanto sono moltissime le persone, sia in Italia sia all’estero, uomini e donne, che si recano ogni giorno presso le cliniche e richiedono di sottoporsi a un intervento per la correzione delle imperfezioni cutanee a livello del viso. Se in passato al maggior parte sono donne e gli uomini erano solo una minima parte, adesso è aumentato il numero di uomini che richiedono di eliminare le righe all’altezza degli occhi o della bocca, per riacquistare una pelle soda e compatta, senza imperfezioni, come quando erano ragazzi.

Se ci si vuole sottoporre a un intervento di lifting facciale occorre procedere per gradi: innanzitutto quel che bisogna fare è recarsi presso una clinica specializzata in codesti interventi, chiedere di poter fissare un appuntamento con il chirurgo specializzato e attendere che arrivi il giorno stabilito. Al momento della visita il chirurgo si premurerà di visitarvi e ascolterà tutte le vostre domande, cercando di capire, insieme a voi, quali sono i vostri obiettivi e come vorreste poter vedere il vostro viso al termine dell’operazione di lifting facciale. E’ molto importante che, prima della visita, vi prepariate una lista di domande da fare al chirurgo, in modo da poter uscire dalla visita con tutte le risposte che si desiderano.

Nel corso della visita il chirurgo vi parlerà anche dei costi del trattamento di lifting facciale, fornendovi un preventivo dell’intervento.