Software project management

Software project management: il lavoro sarà più veloce e produttivo

Usate il software project management e non avrete più problemi in azienda

Il software project mangement è una proposta gestionale innovativa, sicura e affidabile che espande SAP Business One ed è dedicata in particolare ad aziende di servizi, progettazione, engineering, miste produzione e commessa. Il software project management è una soluzione davvero interessante che espande il concetto stesso di progetto e lo trasforma da un semplice collettore di costi e ricavi in un vero protagonista della gestione aziendale. Il software project management ha il suo punto di forza proprio nella capacità di definire degli oggetti di controllo che diventano dei contenitori di dati sia pianificati che effettivi utili per gestire ogni possibile aspetto della commessa sia a livello temporale che economico e finanziario.

Quali caratteristiche contraddistinguono il software project management

Il software project management è flessibile e di semplice implementazione e permette, mediante una interfaccia immediata e intuitiva, di controllare in tempo reale tutte le fasi operative e organizzative, comprese le risorse allocate e i documenti correlati. Tra i punti di forza del software project management c’è la possibilità di poter definire molteplici oggetti di controllo come macchine, servizi, documenti standard di SAP Business One, risorse umane, lavorazioni e note spese oltre che incrementare il margine medio per progetto e riduzione della variazione di margine. Grazie al software project management le aziende potranno anche avere a disposizione uno strumento davvero utile per la riduzione degli sforamenti imprevisti dei costi di progetto, migliorare la liquidità e lo stato attuale delle finanze. Non è finita qui in quanto le piccole e medie aziende che si sono affidate al software project management hanno potuto rendere il processo decisionale più rapido e accorto grazie all’accesso in tempo reale a informazioni strategiche e soprattutto hanno potuto massimizzare la produttività della forza lavoro e delle attrezzature. Il software project management è anche lo strumento giusto per accelerare l’elaborazione e la monetizzazione delle modifiche dell’ambito del progetto e favorire sia la gestione delle versioni e dei preventivi, sia la gestione web di note spese e timesheet. Il software project management riesce a presentare in modo rapido, preciso e intuitivo l’andamento della commessa andando ad agire sulla parametrizzazione e definendo esattamente gli oggetti di controllo specifici per poter così gestire indistintamente aziende di produzione, servizi, consulenza ed engineering.

Come si integra il software project management

Il software project management riesce a integrarsi alla perfezione nei flussi di gestione dei dati standard di SAP Business One grazie a cui i documenti standard SAP potranno essere generati direttamente dal software rendendolo uno strumento di controllo. Il software project management si propone quindi come uno strumento perfetto per rispondere alle esigenze delle aziende che vogliono mantenere un vantaggio competitivo ed emergere in mercati sempre più dinamici e contrassegnati da margini di profitto sempre più ridotti. Il software project managament contiene proprio tutto quel che serve alle aziende di oggi come moduli tradizionali, funzionalità innovative, report e istogrammi statistici, importazioni ed esportazione nei diversi formati, interoperabilità mediante la rete di integrazione e con gli strumenti più evoluti a disposizione sul mercato. Il software project mangament ha quindi l’obiettivo concreto di aumentare l’efficienza e l’organizzazione all’interno dell’azienda mediante l’uso semplice di funzioni applicative così da favorire il controllo delle risorse legate ai cicli operativi (amministrativo, commerciale, servizio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *