Un profumatore per ambienti naturale per la casa

Un profumatore per ambienti naturale per la casa

Usate un profumatore per ambienti naturale per i vostri spazi domestici

Il profumatore per ambienti naturale al pino cembro rappresenta una soluzione ideale per tutti coloro che vogliono un aroma naturale in casa che li aiuti a dormire e a recuperare il benessere perduto. Stiamo comunque parlando di un prodotto interamente realizzato a mano in legno di pino cembro dell’Alto Adige, un albero molto pregiato che ha delle ottime caratteristiche benefiche dal quale viene ricavato un profumatore per ambienti naturale di alta qualità. Molti studi hanno infatti dimostrato come dormire in un letto di pino cembro consenta di dormire meglio e di recuperare più energie rispetto a un letto di un altro materiale. Il profumatore per ambienti naturale ha la forma caratteristica di una torre e può essere riempita con trucioli di pino cembro piallati a mano come una volta. Questi trucioli di pino cembro inseriti nel profumatore per ambienti naturale emettono un profumo leggero e balsamico tipico delle pinete che aiuterà ciascuno a vivere e dormire meglio, ad allontanare i cattivi odori e a combattere lo stress.

Un buon profumatore per ambienti naturale ha alte qualità

La torretta che funge da profumatore per ambienti naturale grazie ai trucioli di pino cembro permette di respirare a pieni polmoni una fresca e delicata fragranza ogni volta che si torna a casa. Dopo una lunga e stressante giornata di lavoro si avrà quindi un immediato ristoro, con la garanzia ulteriore di essere del tutto naturale. Inoltre il profumatore per ambienti naturale al pino cembro è elegante e può essere utilizzato anche per arredare la propria casa. Dopo aver inserito i trucioli di pino cembro all’interno della torretta basteranno solo pochi minuti per propagare il profumo del legno in tutte le stanze in modo delicato e non invasivo. I trucioli di pino cembro vanno sostituiti da dentro il profumatore per ambienti naturale ogni 8-10 mesi per ottenere una fragranza sempre fresca e intensa. Chi volesse ottenere una fragranza ancora più intensa basterà mescolare una goccia di olio essenziale di pino cembro sotto i trucioli. Facendo un esempio concreto prima di dormire si potrà inserire una singola goccia di olio essenziale al pino cembro sui trucioli per aumentare il rilassamento e godersi il profumo della natura per tutta la notte.

Cos’altro sapere sul profumatore per ambienti naturale

Non finisce qui, molte ricerche autorevoli hanno dimostrato come il pino cembro abbia delle proprietà benefiche per il sonno e per l’organismo. Ad esempio chi soffre di leggere aritmie e dorme in un letto di pino cembro vedrà abbassarsi in modo molto rapido e positivo la frequenza cardiaca. L’aroma inconfondibile di pino cembro che viene propagata dal profumatore per ambiente naturale è anche utile per migliorare la qualità della respirazione. Si tratta quindi di uno strumento perfetto per allontanare lo stress e facilitare il sonno in modo completamente sicuro e naturale. Presso i centri specializzati è possibile acquistare in qualsiasi momento un profumatore per ambienti naturale dalla caratteristica forma a torretta e anche i trucioli al pino cembro da inserire al suo interno per un corretto e immediato funzionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *